MMASport Da Combattimento

Juliana Velasquez diventa la nuova Bellator Women’s Flyweight Champion

Dal nostro partner: FIGHT

Juliana Velasquez diventa la nuova Bellator Women’s Flyweight Champion

Juliana Velasquez si è laureata nuova Bellator Women’s Flyweight Champion questa notte, sconfiggendo nel main event di Bellator 254 l’ex campionessa Ilima-Lei Macfarlane. La brasiliana non solo ha conquistato la cintura che “The Ilimanator” deteneva dal 2017, ma ha anche inflitto la prima sconfitta in carriera alla lottatrice di origini hawaiiane.

Juliana Velasquez rimane imbattuta

La brasiliana si è portata a casa il match al termine di tutte e cinque le riprese, aggiudicandosi una decisione unanime con i punteggi di 48-47, 48-47 e 49-46. Ilima-Lei ha pagato lo svantaggio nell’allungo, che ha consentito alla ex campionessa di infliggere colpi decisivi alla hawaiiana, aprendo anche una grossa ferita sul volto della Macfarlane.

Con un record di 11 match ed altrettante vittorie, e nessuna sconfitta, la brasiliana si candida come prossima dominatrice di una divisione femminile dei pesi mosca che fino a ieri sembrava essere monopolizzata dalla Macfarlane. L’ex campionessa, al termine del match, si è complimentata con la neocampionessa, accettando sportivamente sua prima sconfitta in carriera con queste parole:

“Si può dire che avrei potuto, avrei voluto ed avrei potuto [fare di più], ma alla fine lei ha fatto una performance migliore di me. Il suo gameplan era perfetto, lei è la campionessa e se lo merita”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Juliana Velasquez diventa la nuova Bellator Women’s Flyweight Champion Juliana Velasquez diventa la nuova Bellator Women’s Flyweight Champion