MMASport Da Combattimento

Justin Gaethje commenta la presenza di Chandler in UFC

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Justin Gaethje commenta la presenza di Chandler in UFC

Justin Gaethje affronterà Michael Chandler il 6 novembre a New York, e recentemente ha avuto modo di esprimersi in merito alla presenza di quest’ultimo in UFC.

I due si affronteranno non solo in uno dei match di cartello di UFC 268, ma anche in quella che si prospetta essere uno dei piatti forti dell’intero evento. L’annuncio dell’incontro ha spazzato via i dubbi di una sua realizzazione per via del parere personale di Chandler sui vaccini anti-COVID.

In una recente intervista su UFC Unfiltered, Justin Gaethje ha parlato di questa prima fase di carriera di “Iron” Michael in UFC, in seguito a una breve parentesi su quello che quest’ultimo pensa dei vaccini.

Le parole di Justin Gaethje su Michael Chandler

“Pensavo che dicesse quelle cose sui vaccini per avere più attenzioni nei suoi confronti.

Alla fine, è un suo parere personale. Non è nemmeno necessario parlarne perché Dana White avrà tutto sotto controllo.”

Justin Gaethje ha rivelato qual era inizialmente il suo parere sull’arrivo dell’ex campione di Bellator.

“Prima che affrontasse Dan Hooker, ho pensato che non avesse le doti e le qualità necessarie per poter competere qui, nonostante i suoi successi in Bellator. Mi sono ricreduto dopo la sua vittoria per KO su Hooker e il suo grande match contro Charles Oliveira. Michael Chandler merita di essere in UFC.

Per quanto riguarda me, mi occorre una vittoria per poter avere una title shot e affrontare Charles Oliveira o Dustin Poirier. Quello con Chandler sarà un incontro di alto calibro, ma anche pieno di pericoli. Affronterò uno degli atleti più dinamici dell’intera UFC, una grande occasione per me.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Justin Gaethje commenta la presenza di Chandler in UFC Justin Gaethje commenta la presenza di Chandler in UFC