Football AmericanoNews

Justin Simmons riceve il Franchise Tag dai Broncos

Justin Simmons riceve il Franchise Tag dai Broncos

Justin Simmons riceverà per il secondo anno di fila il Franchise Tag da parte dei Denver Broncos, che proveranno a rinnovargli il contratto nel corso dell’anno. La Safety era in procinto di diventare Free Agent dopo cinque anni di permanenza in Colorado.

Contenuti dell'articolo

L’uomo perfetto per il futuro

Lo scorso anno è stato uno dei punti cardine della difesa dei Broncos con 96 contrasti e 5 intercetti, cifre che gli hanno fatto valere gli onori da Pro Bowler per l’anno appena trascorso. Justin Simmons aveva già ottenuto il Franchise Tag alla fine del suo contratto da rookie, nel 2020, e con la mossa attuata dalla dirigenza nelle scorse ore, verrà salvato dalla Free Agency anche quest’anno, nel tentativo da parte di Denver di rinnovare il suo contratto.

A quanto pare, i piani alti della franchigia credono nel suo talento e nelle sue capacità, come spiegato dal nuovo GM George Paton sul sito internet della squadra: “Justin Simmons è uno dei nostri giocatori di punta, e il nostro punto principale da quando sono arrivato è quello di rinnovare il suo contratto. Siamo in ottimi rapporti con il suo agente. Non so se riusciremo ad ottenere un accordo, ma è il nostro obiettivo. Lui è il tipo di giocatore che vogliamo estendere“. Ha aggiunto dopo l’applicazione del Franchise Tag: ” Questa è una mossa che ci consenterà di procedere a continuare i negoziati per il suo rinnovo“.

Già l’anno scorso l’allora General Manager dei Broncos, l’ex QB John Elway aveva provato a trovare un accordo per rinnovare il contratto, ma senza successo. Adesso toccherà a George Paton provare a raggiungere un compromesso prima della deadline di metà Luglio. In caso contrario, Justin Simmons guadagnerà 13,7 Milioni di Dollari e tornerà nella lista dei Free Agent alla fine della stagione 2021.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Justin Simmons riceve il Franchise Tag dai BroncosSeguici su Google News