UFCMMA

Kai Kara-France vs Alex Perez a UFC 284?

Kai Kara-France vs. Alex Perez fissato per UFC 284

Kai Kara-France potrebbe tornare a combattere nel suo continente contro lo statunitense Alex Perez a UFC 284 di Perth, in Australia.

Questa è l’indiscrezione fornita dal noto sito di informazione di sport da combattimento ‘MMA Junkie’ che hanno ricevuto varie conferme da alcune persone vicine – che vogliono restare anonime dato la promotion non ha ancora ufficializzato nulla – ad entrambi i lottatori.

Kai Kara-France è un combattente neozelandese classe 1993. Si allena nel noto team ‘CityKickboxing’ di cui fanno parte il numero uno pound for pound Alexander Volkanovksi, l’ex campione dei pesi medi Israel Adesanya, più grandi fighter come Dan Hooker, Brad Riddell.

Kai Kara-France contro Alex Perez il 12 febbraio in Australia?

Kai Kara-France dopo aver vinto tre match consecutivi contro atleti come Cody Garbrandt e Askar Askarov, ha combattuto per il titolo interim contro il messicano Brandon Moreno. Purtroppo per lui, il match è stato vinto da Moreno per tko al termine della terza ripresa.

Invece, Alex Perez aveva conquistato tre belle vittorie per poi arrivare a sfidare il campione Deiveson Figueiredo per la cintura. A vincere fu il brasiliano per sottomissione nel primo round. Perez ha perso anche il match successivo contro Alexandre Pantoja sempre al primo round per sottomissione.

Entrambi hanno l’opportunità di tornare alla vittoria scalando ulteriormente i ranking per avvicinarsi sempre di più ad un’altra title shot all’interno della divisione dei pesi mosca. Ricordiamo che il match fra i due pare accadrà a UFC 284 del 13 febbraio 2023 in Australia dove il main event è il match tra Islam Makhachev e Alexander Volkanovski.