Ad imageAd image

MLB: Assegnati i Cy Young Awards 2022

Pasquale Basile
Pasquale Basile
2 minuti di lettura
MLB: Assegnati i Cy Young Awards 2022
MLB: Assegnati i Cy Young Awards 2022

La MLB ha assegnato i Cy Young Awards, ovvero i premi per i migliori lanciatori delle due leghe.

A conquistare i premi sono stati Sandy Alcantara dei Miami Marlins per la National League e Justin Verlander degli Houston Astros per la American League, entrambi assegnati in maniera unanime.

- PUBBLICITA-

Per il dominicano è il primo trofeo in carriera, mentre il lanciatore della formazione campione in carica è al suo terzo premio.

 

La MLB dà ad Alcantara e Verlander i Cy Young Awards 2022

Sono stati assegnati nella notte i Cy Young Awards della MLB, ovvero i premi dedicati ai due migliori lanciatori provenienti dalle due leghe, la National e la American.

Per la National League il migliore lanciatore è stato Sandy Alcantara dei Miami Marlins, che in trentadue partenze sul monte di lancio è apparso in 228.2 Innings e sei partite complete, con una media di punti guadagnati sul lanciatore di 2.28, diventando così il primo proveniente dalla franchigia floridiana a vincere l’ambito premio.

Dall’altra parte invece il nome è uno di quelli grossi, ovvero Justin Verlander. Per il lanciatore della squadra campione delle World Series è il terzo titolo, diventando l’undicesimo Pitcher a conquistare questo traguardo e il terzo ancora attivo, dopo Clayton Kershaw e Max Scherzer. Il lanciatore trentanovenne ha mancato gran parte del 2020 e tutto il 2021 a causa di un infortunio, e alla sua prima stagione dall’operazione ai tendini del gomito, il famoso “Tommy John Surgery“, ha ottenuto un ERA di 1.75 su ventotto partenze, vincendone diciotto e perdendone quattro.

Chi ha votato non ha avuto dubbi in merito all’assegnazione dei premi, dato che sono arrivati entrambi in maniera unanime dai membri della Baseball Writers Association of America.

 

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
22 anni, da Napoli. parlo di sport perché sono un grande appassionato e sicuramente son più bravo a scriverne che a praticarli. Chi lo dice a tutti gli altri che non esistono solo Brady e Jordan?
Lascia un commento