Bellator - PFLMMA

Usman Nurmagomedov: ora tutti sanno dov’è il Daghestan

Usman Nurmagomedov: ora tutti sanno dov'è il Daghestan

Usman Nurmagomedov è convinto che sarà il primo campione del Daghestan della storia di Bellator.

Il cugino di Khabib è pronto a scrivere la storia della seconda promotion più importante d’America: Bellator. Usman è un classe ’98 ha combattuto e vinto tutti e 15 gli incontri che ha affrontato da professionista nelle MMA e ora, dopo 4 vittorie consecutive a Bellator, ha l’opportunità di vincere l’oro.

Il giovane Nurmagomedov sembra aver preso la solita sicurezza tipica dei suoi compagni di allenamento dato che è sicuro di essere superiore al suo avversario, anche se si tratta di una leggenda come il brasiliano Patricky Freire con 34 match di mixed martial arts.

Usman Nurmagomedov: diventerò il primo campione Bellator del Daghestan

Ecco le parole in conferenza stampa di Usman Nurmagomedov “C’era un tempo in cui nessuno sapeva dove fosse il Daghestan e anzi, ci rifiutavano tutti. Ora tutti sanno dov’è, due fighter sono campioni UFC (uno ritirato) e adesso ci sarà anche un campione Bellator, il mio nome sarà affianco al loro”.

Usman esprime la sua opinione sul campione Freire “Per quanto lo desidera, non può più fornire le performance che sfornava a 25 anni, ormai è vecchio. Io sono più forte di lui e diventerò campione del mondo”.

Usman Nurmagomedov ha l’opportunità di conquistare il titolo dei pesi leggeri Bellator domani 18 novembre alla Wintrust Arena di Chicago, Illinois, nel co main event di Bellator 288 contro Patricky ‘Pitbull’ Freire.