MMASport Da Combattimento

Kamaru Usman aspetta Khamzat Chimaev

Dal nostro partner: FIGHT

Luca Querzola
Kamaru Usman aspetta Khamzat Chimaev

Kamaru Usman è campione dei pesi welter UFC ormai dal 2 marzo 2019, quando sconfisse l’ex campione Tyron Woodley all’evento UFC 235 diventando il primo campione di origine africana della promotion statunitense.

Usman, che può contare su un record di 20-1, è imbattuto da ben 19 incontri e la sua ultima sconfitta risale al 24 maggio 2013 quando perse per sottomissione contro Jose Caceres, in quello che fu il suo secondo match professionistico.

Kamaru Usman : “Chimaev, ti aspetto!”

The King, che attualmente sta recuperando da un infortunio alla mano, ha rilasciato un’intervista per il “The Jim Rome Show” dove ha parlato del suo possibile prossimo sfidante per il titolo.

Per potermi sfidare per il titolo bisogna eseguire un certo tipo di percorso” ha iniziato Usman “Chimaev ha fatto benissimo fino adesso con gli avversari che gli sono stati proposti e se un giorno arriverà al mio livello allora potremmo parlare di un match”.

Infine ha concluso con un messaggio ben chiaro a tutti i suoi contendenti “Devono capire che io sono il campione, sono il migliore al mondo e sono il re del castello!”

Khamzat Chimaev aveva già bussato alla porta del campione il mese scorso con un post su Instagram, con  Kamaru Usman che ora ha risposto presente.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Kamaru Usman aspetta Khamzat Chimaev Kamaru Usman aspetta Khamzat Chimaev