MMASport Da Combattimento

Jake Paul: Adesanya dovrebbe guadagnare 7 milioni a match

Dal nostro partner: FIGHT

Luca Querzola
Jake Paul: Adesanya dovrebbe guadagnare 7 milioni a match

Jake Paul, giovane youtuber e pugile statunitense che può contare su di un record di 5-0 nelle competizioni, è sempre molto attento su quanto accade nel mondo delle MMA e non perde mai l’occasione per esprimere la propria opinione.

Jake, in particolare, non ha mai nascosto la propria antipatia nel confronti del presidente della UFC Dana White.

Jake Paul: “Un campione come lui deve incassare 7 milioni a notte”

Il re-match tra Israel Adesanya e Robert Whittaker per il titolo dei pesi medi UFC è ormai alle porte e sono diverse le personalità legate al mondo degli sport da combattimento che hanno espresso la loro eccitazione per questo grande incontro. Su tutti Conor McGregor, che negli scorsi giorni ha elogiato l’attuale campione Adesanya su Twitter

A commentare l’imminente match è intervenuto anche Jake Paul, che tramite il proprio profilo Instagram, ha approfittato per esprimere anche un parere personale sulla paga del fighter di origine nigeriana, che da poco ha siglato un nuovo accordo con la promotion.

Congratulazioni al mio amico Adesanya! Sono molto eccitato per questo weekend. Un campione di livello mondiale come te dovrebbe guadagnare almeno 7 milioni a incontro…”

Non sono stati resi pubblici i dettagli del nuovo contratto dello Stylebender, ma come sempre Jake Paul ha espresso il proprio pensiero con quel pizzico di polemica che ormai lo contraddistingue.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jake Paul: Adesanya dovrebbe guadagnare 7 milioni a match Jake Paul: Adesanya dovrebbe guadagnare 7 milioni a match