MMASport Da Combattimento

Kamaru Usman: il suo consiglio rivolto a Khamzat Chimaev

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Kamaru Usman: il suo consiglio rivolto a Khamzat Chimaev

Kamaru Usman ha voluto dire la sua sua uno dei fighter più chiacchierati degli ultimi mesi e possibile suo futuro sfidante per il titolo dei pesi welter. L’atleta in questione è Khamzat Chimaev che ha recentemente affrontato e sconfitto per decisione unanime da parte dei giudici il collega brasiliano Gilbert Burns in quel di UFC 273. Il campione nigeriano ha espresso il suo parere sull’atleta con cittadinanza svedese senza nascondere critiche nei suoi confronti.

Kamaru Usman e le sue parole

“The Nigerian Nightmare” è intervenuto sulla questione “Borz” nel corso di una recente intervista concessa ai microfoni di TMZ Sports. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni a riguardo:

“Khamzat quando è entrato ha dimostrato di aver fatto un ottimo lavoro. Complimenti al ragazzo, ha fatto un gran lavoro con quello che gli hanno dato. Non gli tolgo i suoi meriti. Se gli dovessi dare un consiglio gli direi di non perdersi dietro al tanto hype, perché sembra che stia cominciando a succedere. Penso che molte persone manchino di rispetto a Burns. Aveva questo ragazzo di cui tutti parlano, e nonostante sia fantastico, non è stato rispettoso verso Burns che ha impiegato anni per arrivare in cima.” Ha cominciato Kamaru Usman.

Ad essere onesto penso che, con piccole modifiche, quel match sarebbe stato vincibile per lui. Penso che lui lo sappia. Khamzat è arrivato ed ha battuto il numero due del ranking. Ha ottenuto la vittoria quindi per me dire: “Non si merita nulla” è molto difficile. Lui è andato là fuori, ha affrontato Burns, ed è stato in grado di fare quello che doveva fare, quindi non gli tolgo i suoi meriti. Se questa è la lotta, allora che lo sia.” Ha concluso Kamaru Usman.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Kamaru Usman: il suo consiglio rivolto a Khamzat Chimaev Kamaru Usman: il suo consiglio rivolto a Khamzat Chimaev