MMASport Da Combattimento

Gilbert Burns sfida Nate Diaz e mette in palio 200.000 dollari

Dal nostro partner: FIGHT

Yuri Martinelli
Gilbert Burns sfida Nate Diaz e mette in palio 200.000 dollari

Gilbert Burns ha posato la sua attenzione su Nate Diaz, il fighter di Stockton capace di mettere in scena grandi incontri ma che ultimamente non sembra più così lucido come ai tempi della faida conto Conor McGregor quando sembrava davvero essere nel periodo di suo massimo splendore. Durinho pare così certo di poter sconfiggere il fratello di Nick Diaz che ha chiesto di mettere in palio 200.000 dollari extra.

Gilbert Burns e le sue parole su Twitter

Ehi gente, mentre stavo combattendo, Nate Diaz stava straparlando. Ora io sono libero e anche lui lo è, sta scappando. Nate Diaz lottiamo al Madison Square Garden al meglio dei 5 round. Il perdente dovrà pagare 200.000 dollari al vincitore.

Nate Diaz vs Gilbert Burns ad UFC 268

Nate Diaz pare essere stato sfidato per UFC 268 dato che l’evento sembrerebbe doversi svolgere al Madison Square Garden, location indicata da Gilbert Burns. Il Main Event di quella card numerata sarà il rematch titolato per la categoria Welterweight tra il campione Kamaru Usman e Colby Covington. L’ex compagno di team di Usman aveva scelto tre possibili avversari dopo aver sconfitto Stephen Thompson; Jorge Mavidal, Leon Edwards e Nate Diaz. Vedremo se si concretizzerà la sfida con il classe ’85