CalcioNews

Cristiano Ronaldo: Morto uno dei due gemelli

Cristiano Ronaldo: Morto uno dei due gemelli

Uno dei due gemelli partoriti da Georgina Rodriguez, la compagna di Cristiano Ronaldo, è deceduto a causa di problemi durante il parto nella giornata di oggi.

Uno dei figli di Cristiano Ronaldo è morto durante il parto

Georgina Rodriguez, compagna dell’attaccante del Manchester United, ha partorito oggi due gemelli, una femmina e un maschio. Uno dei due, il bambino, non ce l’ha fatta a causa di problemi avvenuti durante il parto.

Sul profilo Instagram di Cristiano Ronaldo, la coppia ha lasciato un comunicato dove hanno annunciato la notizia, chiedendo la riservatezza del caso e ringraziando le infermiere e i dottori per l’aiuto in questo momento difficile:

Con grande tristezza annunciamo che il nostro bambino è deceduto. Questo è il più grande dolore che un genitore può soffrire. Solo la nascita della nostra bambina ci dà la forza di vivere questo momento con speranza e gioia. Ringraziamo i dottori e le infermiere per la cura e il supporto. Siamo devastati da questa perdita, pertanto chiediamo la massima riservatezza in questo momento complicato. Sarai sempre il nostro angelo e ti ameremo per sempre“.

Il messaggio lasciato da Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez sul profilo Instagram del calciatore
Il messaggio lasciato da Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez sul profilo Instagram del calciatore

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News