MMASport Da Combattimento

Marvin Vettori critica la gestione dei ranking UFC

Dal nostro partner: FIGHT

Marvin Vettori critica la gestione dei ranking UFC

Marvin Vettori, nella giornata di ieri, è sceso di posizione nel ranking UFC della categoria Middleweight assieme ad altri due fighter a lui ben noti: il suo prossimo avversario, Darren Till, e l’ultimo che ha affrontato, ossia Jack Hermansson.

“The Italian Dream” è stato rimosso dalla Top 5 e si trova ora al 6° posto. A sorpassare questi tre fighter è stato Derek Brunson, che ha recentemente sconfitto Kevin Holland per decisione unanime.

Dopo aver reagito a questo aggiornamento, Vettori ha criticato, in un tweet successivo, la gestione dei ranking della promtoion di Dana White.

Il tweet di Marvin Vettori sul ranking UFC

A seguire è il tweet in cui l’ex fighter di Venator si è espresso in maniera ironica e critica verso il ranking della sua categoria.

“Allora, ho sconfitto il n°4 per diventare il n°6. Till è fuori dalle scene da un po’ ed è rimasto in Top 5. Brunson, invece, ha sconfitto il n°10 per diventare il n°4.

Devo dire che questo ranking è molto sensato. Deve essere uno di quei pesci d’aprile anticipati.”

“The Italian Dream” tornerà in azione nel main event di UFC on ABC 2, evento del 10 aprile in cui affronterà Darren Till. Gli occhi della categoria sono tutti puntati su questo incontro, perché potrebbe decretare il prossimo contendente al titolo detenuto da Israel Adesanya.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Marvin Vettori critica la gestione dei ranking UFCMarvin Vettori critica la gestione dei ranking UFC