Kamaru Usman è il campione dei pesi welter UFC e il numero uno pound for pound. Il 20 agosto cercherà di difendere la cintura al limite delle 170 libbre dall’assalto del britannico Leon Edwards con cui ha già combattuto nel dicembre 2015, match in cui ha vinto il nigeriano per decisione unanime.
I due ieri hanno fatto una conferenza stampa e non è mancato il trash talking.
KAMARU USMAN DICE CHE NON E’ QUESTO IL MOMENTO PER IL RITIRO
Il campione nigeriano inizia subito a stuzzicare Leon Edwards riguardo il famoso episodio al termine di UFC London del marzo 2019 in cui Jorge Masvidal infastidito dalle parole del britannico si avvicina a lui per poi colpirlo con dei pugni al volto.
Kamaru a proposito commenta “Ragazzo mi piaci ed è proprio per questo che ci ho pensato io a Jorge dopo che ti ha colpito a Londra, mentre tu non hai fatto nulla. Mi devi ringraziare”. A quel punto Edwards ribatte “Me l’hanno portato via e hanno chiamato la polizia”.
Sempre Kamaru Usman commenta le voci di un possibile ritiro, proprio ora che manca una sola vittoria al record delle 16 vittorie consecutive di Anderson Silva “Io mi sto divertendo e continuo a sentire queste sensazioni, per cui non è arrivato il momento di lasciare”.