MMASport Da Combattimento

Conor McGregor riceve le chiavi della città di Miami

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Conor McGregor riceve le chiavi della città di Miami

Conor McGregor, l’ex campione di due divisioni UFC, ha recentemente aggiunto altro oro alla sua collezione. “The Notorious” ha, infatti, incontrato il sindaco di Miami Francis X. Suarez che gli ha presentato le chiavi della città, la massima onorificenza metropolitana.

Conor McGregor onorato nella città dove venne arrestato

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Conor McGregor Official (@thenotoriousmma)

“Il Mac con le chiavi della città di Miami!” McGregor ha scritto in un post su Instagram. “Grazie sindaco Suarez per aver conferito questo grande onore a me e alla mia famiglia, qui presente per testimoniare.

Un momento di grande orgoglio per me nella mia vita. Grazie! La sua ospitalità e cura per la mia famiglia e il mio team saranno ricordate per sempre. Dio benedica lei e questa grande città! Possa lo spirito di Miami vivere dentro di noi tutti.

Non è sfuggita ai più l’ironia del fatto che Conor McGregor sia stato oggi onorato nella città dove venne arrestato l’11 Marzo del 2019 fuori dal Fontainebleau Hotel di Miami Beach dopo aver sottratto e distrutto il cellulare di un uomo.

All’epoca venne raggiunto un accordo extra giudiziale e le accuse vennero ritirate. Oggi, il riscatto è completo per McGregor, con il primo cittadino della città a insignirlo

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Conor McGregor riceve le chiavi della città di Miami Conor McGregor riceve le chiavi della città di Miami