Formula 1Motori

Red Bull: Liam Lawson è il nuovo 3° pilota

Red Bull: Liam Lawson è il nuovo 3° pilota

Red Bull: sarà il pilota neozelandese classe 2002 Liam Lawson a prendere il posto di Jüri Vips come terzo pilota del team di F1.

Le ultime settimane per la scuderia anglo austriaca con base a Milton Keynes sono state parecchio movimentate a causa di alcune parole razziste usate dal terzo pilota ufficiale Jüri Vips durante una live su Twitch, costringendoli a rimuoverlo dal programma giovani piloti.

Red Bull: Liam Lawson prenderà il posto di Jüri Vips

Red Bull: Christian Horner, durante la conferenza stampa del Gran Premio del Regno Unito dedicata ai team principal ha annunciato che il posto lasciato libero come terzo pilota ufficiale della scuderia anglo austriaca sarà Liam Lawson.

Liam Lawson quindi è il nuovo pilota di riserva dopo che Vips è stato licenziato dal programma giovani piloti dopo aver usato delle parole razziste durante una live di Twitch, dove ironicamente era presente anche il giovane neozelandese.

Lawson inoltre, come da regolamento, parteciperà ad un sessione di prove libere di questa stagione del campionato mondiale di Formula 1 alla guida della RB18 di Verstappen o di Sergio Perez.

Liam Lawson Foto - fiaformula2.com
Liam Lawson

Foto – fiaformula2.com

 

 

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News