Kayla Harrison si aspetta di ricevere la chance titolata se dovesse vincere il suo combattimento a UFC 307.
L’intera divisione femminile dell’Ultimate Fighting Championship è stato scosso con l’arrivo dell’ex campionessa PFL. La Harrison, due volte campionessa olimpica di Judo nel 2012 e 2016 al limite dei 78 kg, ha fatto il suo esordio in UFC ad Aprile.
È stato nel corso dello storico evento di UFC 300 dove ha offerto una prestazione sbalorditiva sconfiggendo nettamente l’ex campionessa mondiale di pugilato e di MMA Holly Holm per sottomissione nel corso della seconda ripresa. Ora, si sente molto vicina all’occasione titolata.
Kayla Harrison riceverà l’opportunità titolata dopo UFC 307?
Kayla Harrison non vuole perdere tempo e ha deciso di entrare nella gabbia a distanza di sei mesi dall’ultimo combattimento. Infatti, è stato organizzato per il mese di ottobre, a UFC 307, l’incontro con Ketlen Vieira. numero due della bantamweight division.
In caso di vittoria, la campionessa olimpica di Judo si aspetta la chance titolata da parte di Dana White: “Senza mancare di rispetto ho battuto facilmente Holly Holm e, nel caso dovessi vincere contro la numero 2 della divisione, dovranno darmi il match per la cintura”.
Kayla Harrison spiega che la sua attività nelle MMA combacia perfettamente con il suo essere madre, anche se più si avvicina il combattimento e più diventa dura: “Divento più stressata, il mio fisico soffre per il taglio del peso senza contare il fatto che mi alleno di più, corro maggiormente e faccio la sauna”.
La lottatrice americana ci tiene però a specificare che quando termina i suoi combattimenti non pensa più ai passi successivi: “Lo lascio fare al manager, io passo del tempo con i miei figli senza vedere il cellulare. Voglio stare soltanto con loro e non intendo cambiare stile di vita a questo punto della mia carriera”.
Sabato 5 ottobre vedremo se Kayla Harrison riuscirà a superare Ketlen Vieira a UFC 307 e se davvero gli verrà assegnata la title shot.
Visualizza questo post su Instagram