MMASport Da Combattimento

Kamaru Usman pronto a concedere la rivincita a Jorge Masvidal

Dal nostro partner: FIGHT

Kamaru Usman pronto a concedere la rivincita a Jorge Masvidal

Kamaru Usman (18-1) ha difeso per la terza volta la cintura di campione dei pesi welter nel main event di UFC 258, quando “The Nigerian Nightmare” ha abbattuto l’ex teammate Gilbert Burns all’inizio del terzo round con un poderoso jab al quale è poi seguito un ground and pound, costringendo Herb Dean a sancire la chiusura della contesa.

Kamaru Usman punta Jorge Masvidal

Kamaru Usman nel post match ha risposto ad alcune domande di Joe Rogan, esprimendo la sua volontà di concedere la rivincita a Jorge Masvidal. “Gamebred” accettò il match in short notice salendo sul treno a 6 giorni dall’incontro. Il fighter nigeriano sconfisse per decisione unanime il fighter di origini cubane al termine di un match monotono.

Forte dei suoi miglioramenti nello striking, Usman è convinto di poter sconfiggere nuovamente Masvidal, migliorando la prestazione del luglio scorso finalizzandolo prima del limite. Il patron della UFC Dana White ha dato verbalmente il suo assenso, ed in concomitanza dell’inizio riprese (previste in estate) di “The Ultimate Fighter”, vorrebbe che i due sfidanti fossero i coach protagonisti dell’imminente stagione.

Ali Abdelaziz, manager del campione in carica, non ha confermato l’accordo ma ha ammesso che le trattative sono partite. Nel corso di una intervista rilasciata al giornalista ESPN Brett Okamoto, Usman si è detto sicuro di battere Masvidal 10 volte su 10, ritenendo altresì che “Cuban Jesus” non abbia le skills idonee per batterlo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Kamaru Usman pronto a concedere la rivincita a Jorge MasvidalKamaru Usman pronto a concedere la rivincita a Jorge Masvidal