MMASport Da Combattimento

Gilbert Burns vuole Masvidal

Dal nostro partner: FIGHT

Antonio Pochiero
Gilbert Burns vuole Masvidal

Gilbert Burns (20-5) è noto per essere un fighter coriaceo e duro come un sasso, che non ha paura di menare le mani e che è sa fare “sentire la presenza” sia nello striking che nel grappling (terzo dan brazilian jiu jitsu, ndr) . Per il suo ritorno dopo la sconfitta con Khamzat Chimaev “Durinho” avrebbe in mente un avversario davvero sui generis: Jorge “Gamebred” Masvidal.

 

Gilbert Burns: “l’unico che ha senso è Jorge”

In una recente intervista Gilbert Burns avrebbe espresso un pensiero molto preciso per l’avversario che vorrebbe incontrare al suo rientro nell’ottagono. “Per me l’unico avversario che ha senso affrontare adesso è Jorge Masvidal”. Burns avrebbe dichiarato “Come ho detto tante volte, lui (Jorge) ha all’attivo oltre 50 incontri e dei KO pazzeschi come quelli su Ben Askren e su Darren Till. Ha anche battuto Nate Diaz. É questo il combattimento che voglio.

Gilbert Burns e la “clausola che inserirebbe nel contratto” per affrontare Masvidal

Bisogna dirlo, Gilbert Burns è stato davvero bravo stavolta. Nella medesima intervista avrebbe tirato in ballo anche la UFC, sua attuale dimora, dichiarando “Credo che anche la UFC sia interessata a questo incontro. É lui il prossimo” ed ha rincarato la dose lanciando una frecciatina neanche troppo velata a Masvidal ed alla sua lacuna nel grappling. “Posso firmare il contratto “no takedowns” sono state le parole pronunciate da “Durinho”. “Facciamolo, voglio dare spettacolo. Non vedo l’ora di dare spettacolo. Un altro combattimento incredibile con un finale incredibile e sono decisamente sicuro di poter lottare in piedi con Jorge Masvidal” sono le parole che concludono la sua intervista.

Si profila uno spettacolo davvero interessante tra Gilbert Burns, #2 nel ranking dei pesi welter, e Jorge Masvidal, #8 nel ranking e veterano pericolosissimo. E sappiamo bene che, quando c’è odore di soldi, zio Dana resta in agguato.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Gilbert Burns vuole Masvidal
Gilbert Burns vuole Masvidal