Sarà Roman Dolidze a sostituire Carlos Ulberg per combattere a UFC 303 di Las Vegas il prossimo sabato.
Continuano a non finire i problemi riguardo la card del prossimo PPV dell’Ultimate Fighting Championship. Tutto è iniziato con il forfait di ‘The Notorious’ Conor McGregor che si è tirato fuori dal main event a causa di un infortunio al piede.
Poi è stato cancellato anche il co main event a causa dell’infortunio dell’ex campione UFC Jamahal Hill e ora è saltato anche il match fra Carlos Ulberg ed Anthony Smith.
Ad ogni modo, la UFC è riuscita a trovare ugualmente un avversario a Smith nonostante il preavviso di soli 8 giorni.
Si rivelerà giusta la scelta di Roman Dolidze?
Gran coraggio da parte di Roman Dolidze che ha deciso di accettare la chiamata da parte della promotion statunitense per rimpiazzare Carlos Ulberg a UFC 303.
Inoltre, il fighter georgiano combatterà nella classe di peso superiore a quella a cui lotta da diversi anni e torna nei massimi leggeri a distanza di oltre tre anni e mezzo.
Roman Dolidze aveva trovato la sua dimensione nei middleweight tanto che aveva ottenuto un’ottima striscia consecutiva di quattro incontri consecutivi per poi perdere lo scorso anno a Londra contro il nostro Marvin Vettori per decisione unanime. In seguito, ha perso anche contro Nassourdine Imavov per majority decision.
Invece, il veterano Anthony Smith viene da due vittorie negli ultimi tre combattimenti in UFC. La sua ultima uscita è stata la vittoria convincente contro il talento brasiliano Vitor Petrino il mese scorso a UFC 301 per sottomissione nel corso della prima ripresa.
Dunque, il prossimo sabato ci attende una sfida a UFC 303 tra il numero 10 del ranking dei massimi leggeri Anthony Smith e il numero 10 dei pesi medi Roman Dolidze.
Visualizza questo post su Instagram