BoxeSport Da Combattimento

Katie Taylor sfiderebbe Cyborg e Holm nella boxe

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Katie Taylor sfiderebbe Cyborg e Holm nella boxe

Katie Taylor, medaglia d’oro olimpica nella boxe e campionessa indiscussa dei pesi leggeri dei quali detiene tutte le cinture, è uno degli astri nascenti del mondo del pugilato femminile che sta vivendo un momento di visibilità senza precedenti.

Un possibile incontro della Taylor contro Amanda Serrano, già detentrice di 9 differenti titoli in 7 differenti categorie di peso, si annuncia come uno degli eventi di maggior richiamo del 2022, anche perchè la Serrano combatte nella stessa promotion di Jake Paul e può sfruttare la visibilità dei suoi eventi.

Proprio prendendo ad esempio Jake Paul, Katie Taylor spera che, nel prossimo futuro, anche in campo femminile ci sia interesse da parte di lottatrici di MMA di cimentarsi nella boxe e lei si farebbe trovare pronta a sfidarle.

Katie Taylor: se il pubblico vuole quei match sono disponibile

Durante una puntata di The MMA Hour di Ariel Helwani, alla domanda relativa ad un suo interesse nell’affrontare sul ring Holly Holm o Cris Cyborg, Katie Taylor ha risposto:” So che è stata fatta menzione di quei combattimenti, ma non credo che ne abbiamo mai parlato seriamente.

Ovviamente, i loro nomi sono emersi negli ultimi anni e ci sono ancora enormi possibilità che questi combattimenti possano accadere. Se sono i match che la gente vuole vedere, mi piacerebbe assolutamente esservi coinvolta”.

Sembra difficile immaginare che UFC possa permettere ad Holly Holm, ex campionessa del mondo di pugliato, di tornare sul ring. Tuttavia Cris Cyborg potrebbe avere più chances poichè Bellator, promotion anch’essa nell’orbita Showtime come Jake Paul e Amanda Serrano, si è, storicamente, dimostrata più incline a permettere tali eventi “crossover”.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Katie Taylor sfiderebbe Cyborg e Holm nella boxe Katie Taylor sfiderebbe Cyborg e Holm nella boxe