MotoriNascar

Chase Elliott ha vinto la Ally 400 2022

Ross Chastain vince la Ally 400 2023

Chase Elliott torna alla vittoria a Nashville, vincendo una Ally 400 condizionata dalla pioggia.

Secondo trionfo stagionale per il pilota della Hendrick Motorsports, il quindicesimo della carriera e il primo su questo tracciato. A completare il podio della corsa ci sono Kurt Busch e Ryan Blaney. La gara ha subito due interruzioni, una da un’ora e l’altra da due ore, a causa della pioggia.

Chase Elliott ha vinto al Nashville Superspeedway

Chase Elliott ha conquistato la sua prima vittoria al Nashville Superspeedway e la seconda nella NASCAR Cup Series di quest’anno. Il pilota della Hendrick Motorsports ha preso il comando superando Kyle Busch a trentotto giri dalla fine della corsa e tenendo fino alla fine dopo una Caution arrivata negli ultimi giri.

Kurt Busch e Ryan Blaney hanno completato il podio e nessuno ha avuto problemi dopo le ispezioni di fine gara. A vincere i primi due Stages è stato invece Martin Truex Jr., fresco di rinnovo con Joe Gibbs Racing per il prossimo anno, che però ha concluso ventiduesimo. Denny Hamlin, pole man della corsa, ha chiuso in Top 10, al sesto posto.

La vera protagonista della corsa in realtà è stata la pioggia, che ha interrotto due volte la gara per tre ore complessive a causa dei fulmini che hanno colpito la pista.

Con il trionfo arrivato in una gara che si è protratta alla nostra alba, Chase Elliott è passato al comando della classifica tra i piloti già qualificati per i Playoff con 586 punti e due vittorie, in attesa della prossima gara, in programma Domenica al Road America.

Ally 400 – La Top 10

  1. Chase Elliott
  2. Kurt Busch
  3. Ryan Blaney
  4. Kyle Larson
  5. Ross Chastain
  6. Denny Hamlin
  7. Austin Cindric
  8. Christopher Bell
  9. Joey Logano
  10. Kevin Harvick

 

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News