MMASport Da Combattimento

Kelvin Gastelum vs Dricus Du Plessis confermato per UFC 273

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Kelvin Gastelum vs Dricus Du Plessis confermato per UFC 273

Kelvin Gastelum ha ora un nuovo avversario per il PPV UFC 273 in programma per il 9 aprile, il sudafricano Dricus Du Plessis.

Il n°10 dei pesi medi ha rischiato di ritrovarsi fuori la card dopo che il russo naturalizzato francese Nassourdine Imavov è stato rimosso per problemi legati al visto. Per questo la UFC ha deciso di promuovere l’ex campione dei pesi medi di Extreme Fighting Championship Worldwide al match con Kelvin Gastelum.

Kelvin Gastelum ha un nuovo avversario: grande occasione per il sudafricano

“Stillknocks” si è fatto un grande nome nel circuito sudafricano e in Polonia tramite la KSW, e da quando ha fatto il suo approdo in UFC nell’autunno del 2020 non ha fatto altre che ribadire il suo grande talento, battendo Markus Perez e Trevin Giles per KO/TKO.

Du Plessis aveva già un match in programma nella card di UFC 273, contro Anthony Hernandez, ma ora ha un’occasione ancora più importante.

Kelvin Gastelum sta attraversando un momento piuttosto critico per la sua carriera in fatto di risultati. Oltre ad avere alle spalle due sconfitte consecutive per mano di Robert Whittaker e Jared Cannonier, dal 2019 ha perso 5 dei 6 match disputati finora.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Kelvin Gastelum vs Dricus Du Plessis confermato per UFC 273 Kelvin Gastelum vs Dricus Du Plessis confermato per UFC 273