MMANews

Alan Jouban a The Fighter vs. The Writer analizza UFC 280

Alan Jouban a The Fighter vs. The Writer analizza UFC 280

Alan Jouban a The Fighter vs. The Writer analizza tutto ciò che riguarda UFC 280: Matt Brown anticipa Jake Paul contro Anderson Silva.
Dopo un fine settimana ricco di azione a UFC 280, Alan Jouban si è unito all’ultimo episodio di The Fighter vs. The Writer per analizzare tutto ciò che è accaduto ad Abu Dhabi.

Jouban, che sabato scorso ha lavorato come analista nella squadra di trasmissione, analizza la prestazione dominante di Islam Makhachev, che ha sconfitto Charles Oliveira diventando campione dei pesi leggeri UFC, e commenta la vittoria di Aljamain Sterling su T.J. Dillashaw.

 

Alan Jouban fa la sua analisi di UFC 280

Alan Jouban parla anche della controversa vittoria di Sean O’Malley su Petr Yan e della possibilità che il prossimo titolo venga assegnato all’ex campione Henry Cejudo, che sta tornando dal suo ritiro.

Questa settimana, inoltre, Matt Brown si unisce al podcast per fornire un’anteprima dell’imminente incontro di boxe tra Jake Paul e Anderson Silva.

Sebbene Paul abbia ampiamente sbaragliato la concorrenza in questa fase della sua carriera, Silva rappresenta di gran lunga la sua sfida più difficile fino ad oggi.

Ma quale Silva si presenterà?

Salirà sul ring con Paul lo stesso Silva che ha battuto Julio Cesar Chavez Jr. o il leggendario brasiliano deciderà di giocare con il peso come ha fatto in tanti incontri passati che gli sono costati caro?

Tutto questo e molto altro nell’ultimo episodio di The Fighter vs. The Writer!

Alan Jouban ph. facebook@Alan Jouban
Alan Jouban ph. facebook@Alan Jouban