John Harbaugh, il terzo Head Coach della storia dei Baltimore Ravens, continuerà il suo mandato per altri tre anni, firmando un rinnovo contrattuale fino al 2025.
John Harbaugh resta a Baltimore per altri tre anni
Uno dei coach veterani della lega resterà alla guida dei Baltimore Ravens per altri tre anni. Nella giornata di oggi John Harbaugh, in carica dal 2008 con i viola, ha firmato un rinnovo contrattuale fino al 2025, continuando così il sodalizio con la franchigia che lo ha avviato nella sua esperienza da capo allenatore dopo tanti anni da coach di reparto.
Il 2022 dei Baltimore Ravens è stato difficile sotto tanti punti di vista, tra infortuni e momenti di calo che sono costati alla squadra l’ultimo posto nell’AFC North per la prima volta da quando il coach di scuola Miami (OH) fu chiamato al posto di Brian Billick.
John Harbaugh fu chiamato dalla dirigenza per la stagione 2008 dopo aver chiuso 5-11 l’anno prima. Da allora, vinse il titolo di Allenatore dell’anno nel 2019 e conquistando la quarantasettesima edizione del Super Bowl contro i San Francisco 49ers, battendo il fratello piccolo, Jim, a New Orleans.