Kevin Durant nella notte italiana del 2 marzo giocherà la sua prima partita con i Phoenix Suns contro i Charlotte Hornets.
‘KD’ stava disputando una stagione da candidato MVP della regular season con la sua ex franchigia dei Brooklyn Nets, viaggiando a 29.7 punti ad allacciata di scarpe, fino a quando non si è infortunato. Sono passati quasi due mesi dall’assenza in campo di Durant e le cose in questo arco di tempo sono cambiate.
Durant dopo l’inaspettata trade che ha portato Kyrie Irving ai Dallas Mavericks, ha deciso di abbandonare anche lui la nave firmando con i Phoenix Suns nella Western Conference.
Kevin Durant domani il debutto in campo con i Phoenix Suns
I Phoenix Suns ora possono contare anche su Kevin Durant per cercare di scalare il più possibile la classifica nella Western Conference. Attualmente la franchigia occupa la quarta posizione con 33 partite vinte e 29 perse.
Fuori dalla loro portata ci sono soltanto i primi in classifica dei Denver Nuggets con 11 partite di vantaggio su di loro, quando mancano soltanto 20 partite al termine della regular season NBA 2022-2023.
Recentemente KD ha ricevuto un attacco da parte di Giannis Antetokounmpo durante la sua partecipazione al programma televisivo ‘The Daily Show’ con il greco che ha dichiarato “Hey Kevin, continui ad unirti con dei super team. Vieni ad allenarti con me che ti insegno come si diventa leader in una franchigia“.
Visualizza questo post su Instagram