eSportsIndoor

Karsa mostra il suo orologio a tiratura limitata

Karsa mostra il suo orologio a tiratura limitata

Karsa, jungler dei Weibo Gaming, ha mostrato su Instagram un orologio a tiratura limitata riguardante la finale dei Mondiali 2022.

Poco dopo la fine della partita Argentina-Francia valevole per i Mondiali 2022 e vinti dalla nazionale argentina, Karsa (jungler dei Weiboo Gaming) ha mostrato un qualcosa di particolare come mai si è visto.

Karsa è infatti in possesso di un rarissimo Purnell dal valore di oltre 500.000 $ realizzato dall’azienda svizzera in occasione del FIFA Ballon d’Or 2021 vinto da Lionel Messi, capitano dell’Argentina Campione del Mondo proprio nella finale di Doha decisa ai calci di rigore contro i Campioni del Mondo in carica della Francia.

Le immagini dell’orologio di Karsa a tema Ballon d’Or

Karsa ha quindi postato una foto dove mette in bella mostra il Purnell Ballon d’Or 2021 dedicato proprio a Lionel Messi del valore (all’uscita) di oltre 500.000 $; per capire la rarità dell’orologio in questione, basti pensare che oltre a quello del jungler della LPL ne esistono soltanto altri 7. Lo stesso Karsa ha accompagnato la foto con una dedica all’Argentina Campione del Mondo: “Questo è l’orologio dedicato al FIFA Ballon d’Or 2021 Lionel Messi. Congratulazioni ai vincitori! Il prossimo anno continuerò a fare del mio meglio.”

Lo stesso Karsa aveva recentemente dichiarato di aver cambiato hobby: precedentemente, infatti, collezionava figurine degli anime giapponesi mentre dal 2020 si è dedicato a quelli degli orologi di lusso in tiratura limitata. Con la vittoria dei Mondiali di Calcio 2022 dell’Argentina c’è da credere che l’orologio dedicato a Lionel Messi abbia raddoppiato (se non triplicato) il suo valore originale.

Chissà se Karsa sia già alla ricerca dell’orologio dedicato al FIFA Ballon d’Or 2022 Karim Benzema, attaccante del Real Madrid e della Nazionale Francese di calcio, che ha conquistato l’ambito premio (precedentemente consegnato da France Football e dal 2007 premio riconosciuto dalla FIFA), battendo Sadio Mané con 549 voti a favore contro i 356 del giocatore del Bayern Monaco oppure se utilizzerà un’altra volta questo particolare orologio in una occasione particolare come i LoL Worlds del prossimo anno.