MMASport Da Combattimento

Kevin Holland annuncia il passaggio nei pesi welter

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Kevin Holland annuncia il passaggio nei pesi welter

Kevin Holland è reduce da un No Contest nel suo ultimo match nell’ottagono della federazione con base a Las Vegas contro Kyle Daukaus avvenuto lo scorso ottobre ad UFC Vegas 38. Per il fighter statunitense non è un periodo molto positivo, infatti viene da altre due sconfitte negli scontri precedenti. Per svoltare la sua situazione l’atleta ha preso un’importante decisione: ha reso noto di essere pronto per il passaggio nella divisione dei pesi welter.

Kevin Holland ed il suo annuncio

“Big Mouth” ha voluto dare l’annuncio del ritorno nella vecchia categoria con un video pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale. Di seguito verrà riportato il tutto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da kevin holland (@trailblaze2top)

“Nel 2022 porterò il mio talento nella divisione delle 170 libbre con l’aiuto di Icon Meals! Semplice, conveniente e fresco per tenervi in forma anche dopo il giorno del ringraziamento!” Ha scritto Kevin Holland.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Kevin Holland annuncia il passaggio nei pesi welter Kevin Holland annuncia il passaggio nei pesi welter