BoxeSport Da Combattimento

Eddie Hearn non è interessato al contratto di Crawford

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Eddie Hearn non è interessato al contratto di Crawford

Eddie Hearn, il promotore di Matchroom Boxing,  ha affermato di non avere alcun interesse nel mettere sotto contratto Terence Crawford ora che è un free agent dopo aver lasciato Top Rank.

Hearn ritiene di non avere i combattimenti da offrire al campione dei pesi welter WBO. Crawford, infatti, vorrebbe degli incontri di unificazione del titolo contro il campione IBF/WBC dei pesi welter Errol Spence Jr. e il campione WBA Yordenus Ugas, e Hearn non potrebbe organizzarli perchè quegli atleti non sono gestiti dalla sua Matchroom.

 Tale impossibilità è il motivo che ha spinto Crawford a lasciare Bob Arum che si trovava nella stessa impasse e Hearn non ha intenzione di commettere lo stesso errore.

Eddie Hearn: Top Rank ci ha rimesso soldi con Crawford

Penso sia stato piuttosto brutale, ma non molto tempo fa Bob Arum rimproverava a Crawford di essere costoso e che avrebbe potuto comprare una casa a Beverly Hills invece o qualcosa del genere“, ha detto Eddie Hearn a iFL TV alla domanda di un suo commento all’abbandono di Top Rank avvenuto sul ring

Sono affari. Top Rank ha pagato a Crawford un sacco di soldi“, ha continuato Hearn. Hanno perso un sacco di soldi e penso che abbiano perso un sacco di soldi anche lo scorso fine settimana. “Penso avrebbero perso un sacco di soldi nel match contro Amir Khan [contro Crawford nell’aprile 2019 su ESPN PPV], quindi hanno sostenuto Terence Crawford, ed è quello che devi fare come promotore.

Loro [Top Rank] non sono stati in grado di assicurargli i combattimenti più rilevanti. Non dimenticchiamo che Crawford – Porter è stato organizzato dalla WBO, non da Bob Arum.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Boxe News - News Pugilato in Italiano | FIGHT TSOW Boxe News - News Pugilato in Italiano | FIGHT TSOW