MMASport Da Combattimento

Khabib vorrebbe Makhachev contro Oliveira in Brasile

Khabib vorrebbe Makhachev contro Oliveira in Brasile

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Khabib vorrebbe Makhachev contro Oliveira in Brasile

Khabib Nurmagomedov, l’ex imbattuto campione dei pesi leggeri UFC, fresco dell’induzione nella Hall of Fame, ha profuso moltissimi sforzi nella promozione del suo amico e allievo Islam Makhachev.

Il lottatore del Daghestan, forte di una striscia di ben 10 vittorie consevutive, è ormai vicino alla tanto agognata opportunità di combattere per il titolo che fu del suo mentore e che oggi è vacante per i problemi legati al peso di Charles Oliveira a UFC 274.

Il brasiliano sarà l’avversario da battere per Makhachev e Khabib vorrebbe che ciò accadesse davanti al pubblico di casa di Do Bronx

Khabib: Makhachev può sottomettere Oliveira a terra in Brasile

Credo davvero che Islam possa sottometterlo a terra. Ci credo davvero. Ora mi giudicherete, ma chi se ne frega? Che importa? Se decidessero di fissare il match in Brasile, va bene, andremo in Brasile a Rio de Janeiro o San Paolo”. ha affermato Nurmagomedov in un’intervista rilasciata a Ag. Fight 

The Eagle ha, poi, ricordato la prima e unica volta in cui ha combattuto in Brasile e come riuscì a sovvertire i pronostici ed è convinto  che lo stesso possa accadere a Makhachev.

“Ho combattuto una volta a San Paolo contro Thiago Tavares”, ha detto Nurmagomedov. “È stato un combattimento molto breve, ho vinto in un minuto e mezzo.

Prima di combattere tutti mi dicevano che dovevo morire, dopo tutti volevano una foto con me, sarà lo stesso per Islam contro Charles Oliveira“.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Khabib vorrebbe Makhachev contro Oliveira in Brasile
Khabib vorrebbe Makhachev contro Oliveira in Brasile