CalcioNews

Cristiano Ronaldo: il suo agente tratta con il Barcellona

Cristiano Ronaldo: il suo agente tratta con il Barcellona

Cristiano Ronaldo, secondo alcune voci dalla stampa spagnola starebbe trattando per un clamoroso passaggio al Barcellona.

La stagione 2021/2022 per il fuoriclasse portoghese non è stata delle migliori e lo strappo con il Manchester United sembra ormai troppo ampio, tanto che CR7 non è rientrato per i primi allenamenti pre stagionali con i Red Devils, confermando così le voci che lo vedrebbero fuori dalla squadra inglese.

Cristiano Ronaldo al Barcellona, Mendes tratta con Laporta

Cristiano Ronaldo potrebbe realmente passare al Barcellona.

Secondo il quotidiano spagnolo AS, il suo storico procuratore Jorge Mendes sarebbe andato a cena con Joan Laporta (presidente del Barcellona ndr) e tra i temi trattati ci sarebbe anche il possibile passaggio di CR7 ai blaugrana.

L’indiscrezione si sarebbe creata dal fatto che il fuoriclasse portoghese, a 37 anni vuole ancora giocare in Champions League e il Barcellona vuole rinforzare il suo reparto offensivo e Ronaldo è uno dei nomi più ricercati, sopratutto dopo il muro alzato dal Bayern Monaco per trattenersi Robert Lewandowski.

 

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News