NewsOutdoor

Khaby Lame ed Alessandro Del Piero, un’amicizia virale

Khaby Lame ed Alessandro Del Piero, un'amicizia virale

Khaby Lame ed Alessandro Del Piero hanno collaborato insieme su TikTok ed Instagram per la prima volta.

Chi è Khaby Lame e perché ha collaborato con Alessandro Del Piero

Khaby Lame sta letteralmente spopolando sui social-network. Attualmente, il ragazzo nato in Senegal il 9 Marzo del 2000 e residente a Chivasso (Torino) è l’taliano più seguito sui social network, molto più di Chiara Ferragni ed addirittura con molti più follower su Instagram di Mark Zuckenberg (fondatore di Facebook).

I 53 milioni di follower su TikTok e i 13.5 milioni di follower su Intsagram hanno eletto Khaby Lame (vero nome Khabane Lame) come il vero re dell’intrattenimento digitale, tanto che da 1 anno a questa parte il ragazzo ha anche assunto un social media manager (Alessandro Riggio), è stato invitato in America ed i suoi video sono diventati virali anche in Giappone.

Ma cosa rende Khaby Lame così divertente? Le espressioni facciali. Infatti, il ragazzo (che, nonostante abiti in Italia da 20 anni non ha ancora la cittadinanza italiana) è un creatore di video reaction; i suoi video prendono in giro i vari TikTokers che compiono azioni semplici (sbucciare una male, tagliare una banana o addirittura versarsi un bicchiere d’acqua) nelle maniere più astruse e non-sense.

Difatti, dopo ogni clip vediamo Khaby Lame compiere l’azione nella maniera più semplice possibile e poi, con la faccia corrucciata tipica del suo personaggio (che rispecchia anche la nostra), indica con entrambe le mani come andrebbe realmente fatto. Tutto questo senza musica di sottofondo o senza proferire parola, come solo Stan Laurel ed Oliver Hardy (Stanlio & Olio) sapevano fare.

Recentemente, Khaby Lame ha aggiunto una collaborazione con Alessandro Del Piero. Nella clip (della durata di circa 20 secondi, che raggiunto oltre 5 milioni di like su Instagram) si vede un nerboruto personaggio tagliare una male con le sole mani; la telecamera stacca poi sull’influencer che, molto semplicemente, taglia una mela a metà con un coltello e la porge al Campione del Mondo del 2006 Alessandro Del Piero e dopo entrambi indicano il piatto con la mela tagliata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Khaby Lame (@khaby00)

Siamo sicuri che Alessandro Del Piero si sia divertito molto a fare questo breve video, ma c’è da pensare che altre personalità sportive italiane collaboreranno con Khaby Lame nel futuro, e chissà se non vedremo altri calciatori (o ex calciatori) apparire in qualche suo viralissimo TikTok.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Khaby Lame ed Alessandro Del Piero, un'amicizia viraleSeguici su Google News