MMASport Da Combattimento

Khamzat Chimaev dice che Nate Diaz ha paura di lui

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Barbera
Khamzat Chimaev dice che Nate Diaz ha paura di lui

Khamzat Chimaev dopo aver disputato ad aprile un incontro straordinario – e duro – contro il brasiliano Gilbert Burns, vuole tornare in azione in estate. Da settimane si parla di Nate Diaz come suo prossimo avversario, ma il ceceno ha rivelato al podcast Blockparty che l’accordo per combattere non è per nulla vicino.

L’incontro tra i due sarebbe nella divisione al limite delle 170 libbre, quella dei pesi welter e si pensa ad un incontro a luglio o ad agosto.

KHAMZAT CHIMAEV VUOLE DISTRUGGERE I FRATELLI DIAZ, LEON EDWARDS E KAMARU USMAN

Khamzat Chimaev non è mai banale nelle dichiarazioni e al podcast Blockparty ha manifestato la volontà di affrontare molti fighter. Ecco le sue parole “Ad agosto potrebbe essere presto per tagliare il peso dato che ho già recuperato molti chili, ma non mi interessa. Io voglio annientare Nate Diaz, lo voglio fare a pezzi”.

Il ceceno non si ferma soltanto a Nate “Guarda, dato che Nate ha paura, ho accettato di combattere contro Belal Muhammad, non mi importa. Io voglio affrontare tutti quanti! Se Leon Edwards dovesse battere Kamaru Usman, andrò a prendere anche a lui, altrimenti toccherà a Usman stesso. Ah, sono disposto a combattere anche contro l’altro Diaz, Nick”.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Khamzat Chimaev dice che Nate Diaz ha paura di lui
Khamzat Chimaev dice che Nate Diaz ha paura di lui