MotoriMotoGP

Fabio Quartararo: Mi sento in forma

Fabio Quartararo: Mi sento in forma

Fabio Quartararo, pilota Yamaha in testa alla classifica della MotoGP, è a caccia di una prima fuga in classifica al Sachsenring, tracciato tedesco che ospita la prossima tappa.

Il francese è in forma, e lo dimostra anche nelle sue dichiarazioni prima del weekend di gara.

Fabio Quartararo è pronto per il GP di Germania

Fabio Quartararo, campione del mondo in carica della classe MotoGP, ha parlato del suo approccio per la gara di questo weekend al Sachsenring, in Germania, dove può tentare la sua prima fuga in classifica da leader.

Questa è una pista completamente diversa da quella di Montmeló, ma mi sento perfettamente in forma. Quest’ultima settimana mi sono goduto la sensazione che si prova dopo una vittoria, ma ora è tempo di concentrarsi di nuovo per una gara importante”, ha dichiarato il francese, che al momento ha 22 punti di vantaggio su Aleix Espargaro in classifica.

Sachsenring e Assen saranno le ultime due tappe per la MotoGP prima della pausa estiva e Fabio Quartararo vuole arrivare al primo stop del campionato al comando e senza alcun problema con i suoi rivali in classifica. Nel corso del 2022, il francese ha vinto a Portimao e Barcellona, mentre nella sua carriera ha corso due volte sulla pista tedesca da pilota della classe regina, ritirandosi nel 2019 e arrivando terzo nel 2021.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News