BoxeSport Da Combattimento

Canelo Alvarez vs Avni Yildirim confermato per il 27 febbraio

Canelo Alvarez vs Avni Yildirim confermato per il 27 febbraio

Dal nostro partner: FIGHT

Canelo Alvarez vs Avni Yildirim confermato per il 27 febbraio

Canelo Alvarez (54-1-2) ha terminato il suo 2020 nel migliore dei modi, ossia come campione mondiale dei pesi supermedi WBA/WBC/The Ring.

Il messicano, con grande sorpresa, difenderà i suoi tre titoli il 27 febbraio e lo farà contro un ex contendente al titolo mondiale, il turco Avni Yildirim (21-2-0).

A confermare la notizia è Matchroom Boxing, che organizzerà il match e l’evento omonimo in Florida.

𝐂𝐎𝐍𝐅𝐈𝐑𝐌𝐄𝐃 ✅

Canelo Alvarez is back Feb 27 in Florida 🔥

Pubblicato da Matchroom Boxing su Giovedì 21 gennaio 2021

Canelo Alvarez vs Avni Yildirim: i recenti incontri dei due pugili

Il messicano ha ottenuto un grande successo lo scorso dicembre quando ha sconfitto per decisione unanime Callum Smith per difendere il titolo WBA e per vincere i titoli WBC e della rivista The Ring.
Canelo Alvarez, inoltre, è imbattuto da quasi sette anni.

Avni Yildirim, soprannominato “The Turkish Wolf”, è un ex campione internazionale di categoria Light Heavyweight e Super Middleweight che ha lottato per il titolo mondiale di quest’ultima categoria in due occasioni, una delle quali nel febbraio del 2019.
In quello che è il suo match più recente, Yildirim ha perso contro l’allora campione della WBA Anthony Dirrell per decisione tecnica.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Canelo Alvarez vs Avni Yildirim confermato per il 27 febbraio Canelo Alvarez vs Avni Yildirim confermato per il 27 febbraio