Ad imageAd image

Khamzat Chimaev: non sono interessato a Paulo Costa

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Khamzat Chimaev: non sono interessato a Paulo Costa

Khamzat Chimaev durante il media day del prossimo PPV della UFC ha dichiarato che non è interessato a combattere contro Paulo Costa.

Il fighter ceceno con passaporto svedese qualche giorno fa ha avuto un battibecco con il peso medio brasiliano Paulo Costa. I due si sono visti nel UFC performance institute di Las Vegas e Khamzat ha voluto parlare con il brasiliano.

- PUBBLICITA-

Quindi, durante le interviste di routine, non potevano non chiedere a Khamzat Chimaev se fosse interessato a combattere contro Paulo Costa che, ricordiamo, ha combattuto poche settimane fa contro Luke Rockhold.

L’incontro è stato vinto proprio dal brasiliano ai punti in un match spettacolare premiato come ‘Fight of the Night’.

Khamzat Chimaev non vuole combattere contro Paulo Costa

Khamzat Chimaev ha risposto ai giornalisti “No, non sono interessato a combattere contro di lui. Ci ha già pensato ‘Izzy’ a fotterlo. E’ stata una roba umiliante, tutti quanti hanno visto cosa gli ha fatto dopo il match”.

Il ceceno ha aggiunto “Perché devo combattere contro di lui? Non vedo il motivo. Io non ho mai parlato di quel tipo, lui invece ha detto molte cose su di me, forse vuole diventare famoso”.

Insomma, Khamzat Chimaev smonta sul nascere qualsiasi tentativo di organizzare un incontro con il brasiliano Paulo Costa.

Domani Khamzat Chimaev torna nella gabbia per affrontare Nate Diaz a UFC 279 in un incontro valido per la divisione dei pesi welter al limite delle 170 libbre (77 kg).

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: , ,
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento