Khamzat Chimaev durante il media day del prossimo PPV della UFC ha dichiarato che non è interessato a combattere contro Paulo Costa.
Il fighter ceceno con passaporto svedese qualche giorno fa ha avuto un battibecco con il peso medio brasiliano Paulo Costa. I due si sono visti nel UFC performance institute di Las Vegas e Khamzat ha voluto parlare con il brasiliano.
Quindi, durante le interviste di routine, non potevano non chiedere a Khamzat Chimaev se fosse interessato a combattere contro Paulo Costa che, ricordiamo, ha combattuto poche settimane fa contro Luke Rockhold.
L’incontro è stato vinto proprio dal brasiliano ai punti in un match spettacolare premiato come ‘Fight of the Night’.
Khamzat Chimaev non vuole combattere contro Paulo Costa
Khamzat Chimaev ha risposto ai giornalisti “No, non sono interessato a combattere contro di lui. Ci ha già pensato ‘Izzy’ a fotterlo. E’ stata una roba umiliante, tutti quanti hanno visto cosa gli ha fatto dopo il match”.
Il ceceno ha aggiunto “Perché devo combattere contro di lui? Non vedo il motivo. Io non ho mai parlato di quel tipo, lui invece ha detto molte cose su di me, forse vuole diventare famoso”.
Insomma, Khamzat Chimaev smonta sul nascere qualsiasi tentativo di organizzare un incontro con il brasiliano Paulo Costa.
Domani Khamzat Chimaev torna nella gabbia per affrontare Nate Diaz a UFC 279 in un incontro valido per la divisione dei pesi welter al limite delle 170 libbre (77 kg).