Khamzat Chimaev sarà il protagonista del main event di UFC 279 in programma Sabato 10 Settembre a Las Vegas contro Nate Diaz.
Ieri il fighter svedese di origine cecena, si è recato ad allenarsi presso l’UFC Performance Institute di Las Vegas dove, allo stesso tempo si stava svolgendo la preparazione di Paulo Costa.
Il lottatore brasiliano era alle prese con una sessione di lotta aiutato dall’ex campione Strikeforce, Jake Shields, appartenente al team di Nate Diaz.
Proprio lo stesso Shields ha raccontato l’alterco avvenuto tra Borrachina e Borz ovviamente non dando una lettura del tutto imparziale del comportamento del prossimo avversario del suo compagno.
Khamzat Chimaev è un falso gangster seconfo Jake Shields
Visualizza questo post su Instagram
Secondo il racconto di Shields, Khamzat Chimaev avrebbe interrotto la sessione di allenamento di Paulo Costa sopraggiungendo con fare minaccioso accompagnato da un gruppo di compagni.
Il lottatore brasiliano, però, non si sarebbe fatto intimidire e, spalleggiato dallo stesso Shields, avrebbe risposto con ulteriori insulti.
Rimanendo sempre fuori dalla gabbia, Borz avrebbe sfidato Costa a combattere subito in quel momento, ma la cosa è apparsa più a beneificio delle telecamere presenti che una sostanziale minaccia in quanto, pur continuando a lanciare sfide, Khamzat Chimaev avrebbe inziato ad indietreggiare per poi andarsene.
Sia Paulo Costa che Shields si sono detti piuttosto delusi dal comportamento del fighter ceceno che è sembrato recitare una parte