MMASport Da Combattimento

Khamzat Chimaev rimosso dal ranking UFC

Dal nostro partner: FIGHT

Khamzat Chimaev rimosso dal ranking UFC

Khamzat Chimaev ha intenzione di tornare nell’ottagono della UFC quest’estate, a seguito dell’inattività iniziata con un duro periodo di malattia. “Borz”, tuttavia, non potrà fare il suo atteso ritorno come fighter della Top 15.

Nelle ultime ore, infatti, la promotion di Dana White ha provveduto ad aggiornare i suoi ranking, specie in seguito a quanto è accaduto alla Fight Night di sabato scorso. Chimaev, di conseguenza, è stato rimosso dal ranking di categoria Welterweight.

Khamzat Chimaev e Robbie Lawler fuori dal ranking: subentra Santiago Ponzinibbio

Santiago Ponzinibbio fa il suo ritorno nella Top 15 dei pesi welter in seguito alla sua grande vittoria per decisione su Miguel Baeza, in quello che è stato il migliore incontro della card di sabato scorso. L’argentino si trova ora al 13° posto della classifica, mentre Sean Brady è sceso al 14° posto.

Anche l’uscita di Robbie Lawler, ex campione della categoria, è un duro colpo per quest’ultima, nonostante tale decisione fosse comunque nell’aria. “Ruthless” ha alle spalle una serie di quattro sconfitte consecutive. L’ultima archiviata, per mano di Neil Magny, risale alla Fight Night dello scorso 29 agosto.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Khamzat Chimaev rimosso dal ranking UFC