Jon Jones ha dichiarato di poter sottomettere l’ex campione dei pesi massimi Stipe Miocic nel corso della prima ripresa.
Manca poco più di un mese ad uno degli incontri più attesi non solo dell’anno solare 2023. L’11 novembre al Madison Square Garden di New York due dei più grandi fighter della storia si daranno battaglia con in palio la cintura dei pesi massimi.
L’attuale campione in carica heavyweight Jon Jones in vista del combattimento si sta allenando con il submission grappler più forte del pianeta, ovvero Gordon Ryan. Proprio la presenza del pluricampione di grappling statunitense spinge Jon a credere di poter sottomettere Miocic in poco tempo.
Jon Jones può sottomettere Stipe Miocic?
Jon Jones ha dichiarato in molte interviste che sta prendendo molto seriamente questo incontro che potrebbe essere l’ultimo della sua gloriosa carriera. Proprio per questo sta dedicando anima e corpo al camp di allenamento in modo tale da arrivare all’11 novembre in perfette condizioni.
‘Bones’ può contare sul suo connazionale Gordon Ryan – leggenda vivente del submission grappling – e lo ringrazia in un post su Instagram: “E’ stupendo avere nuovamente King Ryan qui ad Albuquerque. Mio fratello viene sempre carico di energia”. Jones aggiunge: “Signore e signori, non escludete una sottomissione nel corso del primo round”.
Parole forti quelle del campione dei pesi massimi visto che Stipe Miocic nei suoi 24 incontri da professionista non è stato mai sottomesso. Infatti, il fighter di origini croate ha perso 3 dei 4 incontri per KO e uno per decisione unanime.
Riguardo Jon Jones, ha sottomesso 7 avversari nel corso della sua carriera, compresa la splendida vittoria contro Ciryl Gane nel marzo scorso con in palio il titolo heavyweight.
Visualizza questo post su Instagram