PallavoloNews

Kimberly Hill si ritira dal mondo della pallavolo

Kimberly Hill si ritira dal mondo della pallavolo

La statunitense Kimberly Hill, pochi giorni dopo la vittoria della medaglia d’oro olimpica a Tokyo 2020, dice addio al mondo della pallavolo.

La Hill, classe 1989,in Italia ha giocato per l’AGIL Volley Novara e per l’Imoco Conegliano. Per anni è stata tra le schiacciatrici più forti ed apprezzate al mondo.

Contenuti dell'articolo

L’addio di Kimberly Hill

 

“Non riusciamo a trovare nessuna parola per descrivere la tristezza che abbiamo ora… uno degli esseri umani più incredibili che abbiamo mai incontrato ha deciso di smettere con la pallavolo professionistica… abbiamo grandi ricordi insieme.

Una delle giocatrici migliori ha concluso questo fantastico capitolo della sua vita. Ha vinto tutto, nessuna ha un palmares come lei ma la cosa più importante è che Kimberly Hill è stata una campionessa non solo in campo ma ogni giorno della sua vita…il nostro viaggio insieme è stato incredibile, è stato un onore e un piacere fare parte della tua vita. Ti vogliamo bene Kim. Per sempre.”

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News