Kobe Bryant sarà sempre ricordato come uno studente del gioco. Ovunque si trovasse, era sempre alla ricerca di nuovi modi per migliorare ed avanzare.
Charles Barkley says Kobe Bryant was close to signing with TNT after retiring. (via The Draymond Green Podcast)
Would’ve been awesome. pic.twitter.com/I7zlJcjUU6
— Legion Hoops (@LegionHoops) March 2, 2022
I giocatori che hanno avuto a che fare con lui sono stati abbastanza fortunati, poiché adesso quella saggezza è anche loro.
Le dichiarazioni di Charles Barkley
Come sarebbe stata la vita di Kobe Bryant dopo il suo ritiro dalla pallacanestro? Di certo si sarebbe dedicato alla sua famiglia, concentrandosi sulle sue figlie.
Non sembrava proprio che il Black Mamba fosse interessato ad un lavoro nel basket, a parte allenare la piccola Gigi.
Ma Charles Barkley, durante il podcast di Draymond Green, ha rivelato questa settimana che Kobe aveva quasi accettato un lavoro nel basket. Si trattava in particolare di un lavoro con TNT per diventare uno degli analisti di Inside the NBA, ma avrebbe rifiutato solo a causa di tutto ciò che ne sarebbe derivato.
“Probabilmente mi metterò nei guai per averlo detto, ma questa è una delle piccole cose che teniamo nascoste. Lui [Kobe Bryant] aveva quasi firmato con noi. Probabilmente è un qualcosa che solo 10 persone al mondo sanno…”, ha dichiarato Barkley.
Il lavoro extra che sarebbe derivato dall’accordo tra Kobe Bryant e TNT era la promozione, nonché la sua presenza nei programmi radiofonici oltre che all’interno dello stesso show. Kobe sarebbe stato quindi molto impegnato per la maggior parte della settimana, e noi tutti sappiamo quanto invece lui amasse stare con la sua famiglia dopo la sua carriera in NBA con i Los Angeles Lakers.
Anche se le cose sono purtroppo andate diversamente, è comunque divertente immaginare cosa avrebbe fatto il Black Mamba dopo la sua carriera da giocatore di basket.