MMASport Da Combattimento

Cain Velasquez rischia da 20 anni all’ergastolo

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Cain Velasquez rischia da 20 anni all’ergastolo

Cain Velasquez è stato arrestato due giorni fa in California con l’accusa di tentato omicidio ed è detenuto presso la prigione della Contea di Santa Clara.

Secondo le prime ricostruzioni della polizia, l’ex campione del mondo dei pesi massimi UFC, avrebbe avuto l’intenzione di uccidere Harry Goularte, un individuo accusato di aver ripetutamente molestato un minore parente di Velasquez.

A tal fine, Cain, ha speronato l’auto della vittima con il suo veicolo ed ha aperto il fuoco sparando cinque colpi, uno dei quali ha ferito il patrigno di Goularte.

Cain Velasquez ha preso la legge nelle sue mani

Il procuratore della Contea di Santa Clara,  Jeff Rosen, ha espresso parole di condanna per il gesto da giustiziere messo in atto dall’imputato:” La triste tragedia è che il signor Cain Velasquez ha scelto di prendere in mano la legge, mettendo in pericolo la popolazione dell’area ed i tre individui nell’auto

“Questo suo atto di violenza provocherà anche più dolore e sofferenza alla sua famiglia” ha concluso il procuratore.

A Cain Velasquez sono stati contestati i reati di tentato omicidio, aver sparato ad a un veicolo a motore con passeggeri a bordo; tre capi di imputazione per aggressione con arma da fuoco; tre capi di imputazione per aggressione con un’arma mortale; aver scaricato intenzionalmente un’arma da fuoco contro un veicolo e trasporto di un’arma carica con l’intento di commettere un crimine.

Se riconosciuto colpevole di tali capi d’imputazione, l’ex lottatore rischierà una pena che va da un minimo di 20 anni fino all’ergastolo.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Cain Velasquez rischia da 20 anni all'ergastolo Cain Velasquez rischia da 20 anni all'ergastolo