KSI vs Tommy Fury e Dillon Denis vs Logan Paul potrebbero aver messo in scena l’evento di sport da combattimento più seguito dell’anno.
Secondo i dati riportati da HappyPunch che un magazine online dedicato esclusivamente ai crossover ed ai combattimenti di influencer e Youtuber, l’evento Misfits di Manchester di Sabato scorso avrebbe venduto circa 1.3 milioni di PPV.
Ad oggi il 2023 aveva visto in vetta alle classifiche di incassi Ryan Garcia e Gervonta Davis che si erano, però, fermati a 1.2 milioni.
Ksi e Tommy Fury doppiano Canelo e Crawford
Dato lo spettacolo veramente misero in termini di prestazione sportiva offerto da KSI e Tommy Fury e, ancor peggio, da Logan Paul e Dillon Denis, è lecito attendersi che questo tipo di eventi non possano continuare ancora per molto ad attrarre il pubblico con la formula attuale, ma, al momento, il botteghino continua a dar loro ragione.
Se il risultato di 1.3 milioni di dollari venduti in PPV verrà confermato, l’evento Misfits avrà venduto più del doppio di quanto sono riusciti ad ottenere Canelo vs Charlo e Terence Crawford vs Errol Spence a testimonianza di quanto il build up mediatico degli eventi sia, al momento, preminente sul valore sportivo degli stessi.
Tuttavia, una volta attratto il pubblico, come hanno dimostrato di essere capaci di fare, KSI, i fratelli Paul e gli altri dovranno provare ad offrire prodotti di un livello qualitativo più elevato di quello offerto Sabato che è stato, oggettivamente, molto difficile da guardare ed ha sollevato moltissime critiche.
Visualizza questo post su Instagram