IndoorBasket

Kyle Hines nominato miglior difensore della Eurolega 21/22

Kyle Hines nominato miglior difensore della Eurolega 21/22

Per la terza volta in carriera, Kyle Hines è stato nominato “Miglior Difensore della Eurolega”. Il trentaseienne dell’Olimpia Milano si conferma tra i migliori in Europa nel suo ruolo.

Kyle Hines, a 36 anni, è il Miglior Giocatore Difensivo della Eurolega

Quella 2021/2022 è stata una stagione stupenda per Kyle Hines, giocatore dell’Olimpia Milano, che dopo aver superato i 3000 punti e i 1500 rimbalzi ed essere diventato il primo per canestri da due punti e rimbalzi in attacco, è stato nominato, per la terza volta, Difensore dell’anno in Eurolega.

A 36 anni e alla seconda esperienza in Italia dopo gli esordi alla Veroli Basket in Legadue, arrivando all’ombra del Forum nel 2020, il centro americano si è ormai consolidato come uno dei migliori giocatori nel suo ruolo in campo europeo.

Nell’anno in Europa concluso a un passo dalla Final Four, dopo l’eliminazione arrivata contro l’Anadolu Efes, Kyle Hines ha totalizzato di media 8 punti, 5.3 rimbalzi, 1.8 assist, 0.7 stoppate e 0.7 rubate in trentasei gare, ventuno di queste da titolare.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News