Football AmericanoNews

Kyler Murray risponde alle critiche

Kyler Murray risponde alle critiche

Kyler Murray, giocatore degli Arizona Cardinals, ha deciso di rispondere per le rime a chi lo definiva un tipo egocentrico e immaturo.

Chris Mortensen, dell’emittente ESPN, ha voluto riportare l’intera vicenda.

Contenuti dell'articolo

Le dichiarazioni di Kyler Murray

Kyler Murray questo lunedì ha pubblicato un post su Instagram nel quale afferma che “tutte queste sciocchezze non rappresentano ciò che sono” e ha giurato di “crescere e migliorare”. Tale reazione del quarterback dei Cardinals è dovuta alle recenti critiche mosse contro di lui da parte di alcune fonti, rimaste anonime, che lo hanno descritto come una persona egocentrica, immatura e sempre pronta a puntare il dito contro gli altri.

“Gioco perché amo questo sport, i miei compagni di squadra e tutti coloro che mi hanno aiutato ad arrivare fin qui. Amo chi ha creduto in me e chi mi ha permesso di vincere i campionati.”, ha ribadito il quarterback degli Arizona Cardinals.

“Tutte queste sciocchezze non mi riguardano, non lo hanno mai fatto e mai lo faranno. Chiunque abbia mai fatto un passo tra quelle linee con me, sa quanto duramente lavoro. Amatemi o odiatemi, ma continuerò a crescere e a migliorare”, ha concluso Kyler Murray.

Chris Mortensen, giornalista americano dell’emittente ESPN, ha riferito, dopo aver parlato con alcune fonti, che questa domenica Murray, il quale ha cancellato qualsiasi riferimento ai Cardinals dal suo account Instagram, è frustrato con la franchigia statunitense dopo l’imbarazzante sconfitta rimediata dalla squadra (34-11) nella partita dei playoff giocata contro i Los Angeles Rams e ritiene di essere stato etichettato come il capro espiatorio dell’intera situazione.

Nel frattempo, le stesse fonti che hanno parlato con Mortensen hanno ribadito come l’allenatore dei Cardinals Kliff Kingsbury stia cercando di trovare modi migliori per aiutare Murray, con i veterani della squadra pronti a supportarlo affinché il 24enne possa gestire al meglio le avversità.

Nonostante tutto ciò, i Cardinals si aspettano che le acque si calmino e che Murray sia il loro quarterback del presente e del futuro, ha concluso Mortensen.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News