Kyren Lacy, wide receiver per gli LSU Tigers della Louisiana, è venuto a mancare all’età di 24 anni, poco prima del Draft NFL.
Con 5 stagioni di carriera collegiale alle spalle, il giovane ricevitore era uno dei nomi maggiormente pronosticati per il primo round del Draft, nonostante i recenti problemi con la legge: il 17 dicembre scorso, sulla Louisiana Highway 20, Kyren aveva superato il limite di velocità e causato un incidente che ha ucciso una persona di 78 anni. Kyren si era dileguato senza chiamare le autorità e i soccorsi.
A gennaio, Lacy era stato messo in stato di arresto, dopo essersi convinto a costituirsi. Era stato rilasciato immediatamente su cauzione e accusato di omicidio colposo.
Proprio domani, un giudice avrebbe dovuto ascoltare il suo caso in tribunale. Tuttavia, il giovane è stato trovato morto ieri sera a Houston. Le cause sono ancora ignote.
Kyren Lacy ha giocato per tutta la sua carriera collegiale in Louisiana, prima con i Ragin’ Cajuns e poi con i Tigers della statale, squadre con le quali ha vinto rispettivamente: First Responder Bowl 2020, New Orleans Bowl 2021, Citrus Bowl 2023, ReliaQuest Bowl 2024 e Texas Bowl 2024. La sua ultima stagione è stata senza dubbio la migliore: 12 partite giocate (tutte come starter), 58 ricezioni per 866 yard corse e 9 touchdown.
Un giocatore del suo profilo era altamente previsto per il primo round del Draft NFL, previsto per i giorni 24-25-26 aprile.
The LSU Football family mourns the loss of Kyren Lacy pic.twitter.com/Me2GBZ6Ao8
— LSU Football (@LSUfootball) April 13, 2025