Kyrie Irving, a meno che non decida di vaccinarsi, non giocherà con i compagni dei Brooklyn Nets la prossima stagione.
Una scelta comunicata poche ore fa dalla franchigia che, stufa del clamore mediatico venutosi a creare intorno alla situazione legata all’ex Celtics, ha preso una decisione drastica.
La scelta del Nets: ciao ciao Kyrie Irving
Ecco il comunicato dei Nets sul caso Irving.
“Vista l’evoluzione della situazione e dopo aver ragionato e deliberato su di essa, abbiamo deciso che Kyrie Irving non giocherà e non si allenerà con la squadra fino a quando non sarà in grado di prenderne completamente parte.
Kyrie ha compiuto una scelta personale e noi rispettiamo il diritto individuale di prendere una tale decisione. Al momento questa sua scelta però restringe la sua possibilità di essere parte a tempo pieno del gruppo e noi non permetteremo che nessuno dei componenti della squadra lo sia soltanto in maniera part-time.
È un imperativo della nostra organizzazione quello di costruire chimica tra i giocatori e restare fedeli ai nostri valori di condivisione e sacrificio. I nostri obiettivi per la stagione non sono cambiati e siamo consapevoli che per raggiungerli tutti i membri della nostra organizzazione devono spingere e andare nella stessa direzione”.