The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Kyrie Irving escluso dai Brooklyn Nets: e adesso?

La scelta del Nets: ciao ciao Kyrie Irving.

Kyrie Irving, a meno che non decida di vaccinarsi, non giocherà con i compagni dei Brooklyn Nets la prossima stagione.

Una scelta comunicata poche ore fa dalla franchigia che, stufa del clamore mediatico venutosi a creare intorno alla situazione legata all’ex Celtics, ha preso una decisione drastica.

La scelta del Nets: ciao ciao Kyrie Irving

Ecco il comunicato dei Nets sul caso Irving.

“Vista l’evoluzione della situazione e dopo aver ragionato e deliberato su di essa, abbiamo deciso che Kyrie Irving non giocherà e non si allenerà con la squadra fino a quando non sarà in grado di prenderne completamente parte. 

Kyrie ha compiuto una scelta personale e noi rispettiamo il diritto individuale di prendere una tale decisione. Al momento questa sua scelta però restringe la sua possibilità di essere parte a tempo pieno del gruppo e noi non permetteremo che nessuno dei componenti della squadra lo sia soltanto in maniera part-time.

È un imperativo della nostra organizzazione quello di costruire chimica tra i giocatori e restare fedeli ai nostri valori di condivisione e sacrificio. I nostri obiettivi per la stagione non sono cambiati e siamo consapevoli che per raggiungerli tutti i membri della nostra organizzazione devono spingere e andare nella stessa direzione”.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

lascia un commento