UFCMMA

Paddy Pimblett: non mi piacciono gli attori alla Covington

Paddy Pimblett: non mi piacciono gli attori alla Covington

Paddy Pimblett risponde su chi lo accusa di fingere per fare spettacolo, per creare notizia e per fare trash talking.

Il fighter di Liverpool ha debuttato lo scorso anno in UFC, precisamente il 4 settembre 2021, quando ha messo KO Luigi Vendramini dopo quattro minuti dall’inizio dell’incontro.

Sono arrivate in seguito altre due vittorie nell’organizzazione. A Londra nel marzo scorso quando ha sottomesso Rodrigo Vargas nel primo round e, poi, sempre a Londra, contro Jordan Leavitt vincendo per sottomissione nel corso della seconda ripresa.

Il combattente inglese al momento si sta godendo le vacanze negli Stati Uniti d’America. Si vocifera di un suo ritorno nella gabbia a fine anno, nell’ultimo PPV dell’anno: UFC 282.

Paddy Pimblett risponde a chi lo critica di fingere per creare hype

Paddy Pimblett è stato ospite del podcast di Mike Tyson ‘Hotboxin’ e ha risposto alle accuse di chi pensa che finga per creare curiosità attorno al suo personaggio “Ragazzi, sono me stesso, quello che vedi sono. Alcuni pensano che io stia recitando, ma non riuscirei a portare avanti una roba simile”.

Paddy su questo tema menziona anche Colby Covington “Sarebbe troppo difficile portare a lunga una cosa del genere. A me non piacciono i tipi alla Covington, per come si comportano, per quello che fanno”.

Queste sono state le dichiarazioni del fighter inglese sulla questione trash talking, personaggi e finzione.

Ricordiamo che Paddy Pimblett venerdì 7 ottobre sarà nel nostro paese, a Roma, per commentare la card di Cage Warriors!

Marc Goddard alza il braccio a Paddy Pimblett in un evento Cage Warriors
Marc Goddard alza il braccio a Paddy Pimblett in un evento Cage Warriors (credits: tapology.com)