CalcioNews

La Serie B sbarca su FOX negli Stati Uniti

La Serie B sbarca su FOX negli Stati Uniti

Il campionato italiano di Serie B sarà visibile su FOX negli Stati Uniti e ai Caraibi: una grande notizia per il nostro calcio!

Sembra una barzelletta ma, in realtà, è tutto vero: la Helbiz Media ha assegnato all’emittente televisiva FOX i diritti audiovisivi per trasmettere in esclusiva negli USA le migliori partite ogni settimana in qualità Full HD, in diretta e in replica, insieme agli highlights delle stagioni del campionato di Serie BKT 2021-2022, 2022-2023 e 2023-2024.

Una svolta storica per la Serie B: ora sarà visibile negli Stati Uniti e ai Caraibi

Saranno ben 3 le partite trasmesse da FOX. Ecco le parole del presidente della Lega B Mauro Balata:

“Questa stagione ha segnato un’enorme crescita nell’internazionalizzazione della Serie B. con i recenti accordi di trasmissione annunciati in diversi Paesi di tre continenti.

FOX e il mercato nord americano erano il tassello mancante, un obiettivo ambizioso, solo un sogno fino a qualche mese fa, e siamo onorati di averlo raggiunto.

Si tratta di una grande soddisfazione poter raggiungere i tanti italiani e i molti tifosi delle nostre squadre che vivono negli Stati Uniti, consapevoli di quanto il calcio possa contribuire a mantenere forti le proprie radici, senza dimenticare inoltre i tanti e credibili investitori che operano in quel mercato e stanno puntando sul nostro campionato.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News