Il campionato italiano di Serie B sarà visibile su FOX negli Stati Uniti e ai Caraibi: una grande notizia per il nostro calcio!
Sembra una barzelletta ma, in realtà, è tutto vero: la Helbiz Media ha assegnato all’emittente televisiva FOX i diritti audiovisivi per trasmettere in esclusiva negli USA le migliori partite ogni settimana in qualità Full HD, in diretta e in replica, insieme agli highlights delle stagioni del campionato di Serie BKT 2021-2022, 2022-2023 e 2023-2024.
Una svolta storica per la Serie B: ora sarà visibile negli Stati Uniti e ai Caraibi
Saranno ben 3 le partite trasmesse da FOX. Ecco le parole del presidente della Lega B Mauro Balata:
“Questa stagione ha segnato un’enorme crescita nell’internazionalizzazione della Serie B. con i recenti accordi di trasmissione annunciati in diversi Paesi di tre continenti.
FOX e il mercato nord americano erano il tassello mancante, un obiettivo ambizioso, solo un sogno fino a qualche mese fa, e siamo onorati di averlo raggiunto.
Si tratta di una grande soddisfazione poter raggiungere i tanti italiani e i molti tifosi delle nostre squadre che vivono negli Stati Uniti, consapevoli di quanto il calcio possa contribuire a mantenere forti le proprie radici, senza dimenticare inoltre i tanti e credibili investitori che operano in quel mercato e stanno puntando sul nostro campionato.”