Football AmericanoIFL

La sfida di Enzo Mensah

Prototipo dell’atleta completo, sia da un punto di vista fisico che tecnico, Enzo Mensah è un modello di serietà e qualità che colpisce tifosi e addetti ai lavori. Le statistiche dell’ultimo campionato del linebacker blue navy sono davvero impressionanti: trentasei tackles di cui trenta individuali, un fumble ricoperto, due calci bloccati. Le sue prestazioni gli […]

News dalla 1° Divisione FIDAF

Prototipo dell’atleta completo, sia da un punto di vista fisico che tecnico, Enzo Mensah è un modello di serietà e qualità che colpisce tifosi e addetti ai lavori. Le statistiche dell’ultimo campionato del linebacker blue navy sono davvero impressionanti: trentasei tackles di cui trenta individuali, un fumble ricoperto, due calci bloccati. Le sue prestazioni gli sono valse la prestigiosa chiamata alla International Combine della NFL che si è tenuta nei giorni scorsi a Londra. Lo abbiamo raggiunto per ascoltare le sue impressioni:

“Sono davvero contento di aver vissuto questa bellissima esperienza. Penso di avere buone chance di essermi ritagliato un posto tra gli atleti selezionabili, dato che ho ottenuto buoni numeri durante i test. L’ho vissuta davvero al cento per cento portando qui, nel cuore, tutti i compagni di squadra che mi hanno aiutato e sostenuto, oltre, ovviamente, alla mia famiglia. E’ stata un’esperienza unica, mai provata nella mia vita, una competizione a trecentosessanta gradi contro atleti fenomenali davanti ai quali credo di aver tenuto alto il nome dell’Italia, dimostrando che anche il nostro movimento esprime giocatori in grado di giocare ad alti livelli. Ora attendo la risposta. Vediamo se l’impegno profuso porterà i suoi frutti”.

Ufficio Stampa Seamen Milano